Ortigia Sound System 2019: aprono Capitan Colapesce e gli Stump Valley

eis
Tempo di lettura: 1' min
23 luglio 2019
News
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Manca pochissimo all’apertura di uno dei boutique festival più belli d’Europa: l’Ortigia Sound System.

A dare il via alle danze con un magico boat concert sarà il talentoso Colapesce, mentre dal Lido di Ortigia gli Stump Valley offriranno arte e amore in puro vinile. Non potrebbe iniziare meglio questa esperienza che porterà gli avventori del festival attraverso dj set ai piedi del Castello Maniace o nella mistica atmosfera del KM0, interessantissimi talk, boat party e la Seoul Community Radio che accompagna la giornata con svariati ospiti. 

Sentimiento Nuevo è il concept di questa sesta edizione di Ortigia Sound System, come vi avevamo pre-annunciato qui, indissolubilmente legato al maestro Franco Battiato, che diventa il manifesto del Festival e rappresenta l’idea dell’amore come elemento immortale ma in continuo cambiamento, come elemento d’unione e creatività.

Se non avete ancora deciso, quindi, prendete una scelta ora: andare all’Ortigia Sound System questo weekend, ci ringrazierete. Potete trovare i biglietti qui.

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!