C’è un nuovo video dei Chemical Brothers

e ci sembra un'ottima notizia con cui iniziare il weekend

paogo-ameschi
Tempo di lettura: 1' min
8 marzo 2019
News
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Il duo elettronico di Manchester batte un nuovo record e ci presenta il prossimo singolo dal nuovo album

I Chemical alzano l’asticella dell’hype per l’attesa del nuovo album No Geography, uscita prevista il 12 aprile. Lo fanno con una combo pazzesca, ovvero il nuovo singolo We’ve Got To Try, un mix tra un beat moderato e un cantato\sample che strizza un po’ l’orecchio (passatemi la licenza) ad un pop moderno che rimanda però a qualcosa dei Jackson 5, il tutto supportato da un grasso synth che fa da collante.

Il video:

Il video, ad opera di Pulse Studio, è un omaggio al mondo della Formula1 (ed il brano infatti sembra essere la colonna sonora di tutta la prossima stagione, che partirà il prossimo weekend da Melbourne) al quale il duo di Manchester è molto appassionato, con protagonista un cane che amerete fin dal primo frame. Fin qua, nulla di troppo eclatante; il colpo di genio arriva nel remix del brano, il WGTT15000BPM F1 NEEEUM MIX, che non è altro che l’intera traccia portata a 15000bpm in onore ai giri al minuto che può raggiungere un motore di una F1, e la figata è che il risultato è incredibilmente simile al suono del passaggio di una monoposto su un rettilineo. Coincidenze? Io non credo proprio, stiamo parlando dei Chemical Brothers, che con questo remix della durata di poco meno di 3 secondi si aggiudicano il record di remix più veloce al mondo.

chemical-brothers-video

Words: Paogo Ameschi

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!