Munn presenta MOMENTUM: L’esigenza di descrivere il tempo – 14.07.18

tms
Tempo di lettura: 1' min
9 luglio 2018
Save The Date
Clicca qui per pulire l'area di disegno

“Non si ricordano i giorni, si ricordano gli attimi.” Cesare Pavese

Chiunque di noi, alla domanda: “come descriveresti il tempo, e il suo scorrere?”, si trova spiazzato.

Il tempo, è qualcosa di indefinito,di intangibile, che fa solo una cosa; inesorabilmente passa.

Momentum, è un termine biblico, che in passato, come oggi, ha avuto e può avere mille significati, ed essere ricondotto a mille eventi diversi: il moto, una spinta, un peso, anche minimo, che può deviare una realtà nello scorrere del tempo.

Ma come descrivere attraverso uno strumento tangibile, questi eventi e questo termine? Semplice: con un esperienza multisensoriale.

Munn torna ad allietarci in una notte d’estate con un evento fuori dagli schemi ordinari, come ormai ci ha abituati (qui evento 1 ed evento 2 dello scorso anno).
Quest’anno ci porta alla scoperta di “Momentum”, una mostra fotografica di Nicolò Degl’Incerti Tocci, che, attraverso le sue fotografie proverà, a raccontarci, appunto, lo scorrere del tempo.

Munn MOMENTUM

Questo, che non è solo un “Vernissage”, ma, un’esperienza che coinvolgerà tutti e 5 i sensi, vuole agguantare l’utente e traghettarlo in una realtà parallela, dove, un mix di suoni, immagini, cibi e profumi, porterà i partecipanti a vivere il proprio “Momentum”.

La mostra verrà accompagnata da una serie di djset curati da Luca Coppola, Wael, Cangia & Dome, DJAVA & Francis Overcast.

Personalmente non vedo l’ora di Sabato, per vivere insieme a voi, una serata, che a dirla tutta, promette veramente bene.

event: Arena Spettacoli Parco Enza – Montecchio Emilia (RE) From 18.00 to 00.30.

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!