Maze e Massone Warehouse sono lieti di annunciare la seconda puntata della loro lièson che si svolgerà al Kindergarten di Bologna.
Sabato 11 febbraio al Kindergarten club di via Calzoni a Bologna si svolgerà il secondo evento firmato MAZE e MASSONE WAREHOUSE, due realtà bolognesi che dopo il successo dell’edizione di dicembre hanno deciso di riproporre il party in collaborazione dove l’ospite d’onore sarà il dj e produttore Dario Boffa aka Der.
Boffa è stato uno dei protagonisti della scena underground romana suonando come dj resident in istituzioni come Goa Club prima e Magick Bar poi, mentre il party Anarchy in The Club gli ha dato la possibilità di condividere la consolle con alcuni dei più grandi nomi della scena, definendo il suo stile unico e la sua sensibilità selezionando i dischi. Der suona principalmente vinili con un feeling unico per il dancefloor, lo si sente suonare house, micro house, electro o smooth techno e i suoi set sono sempre trasversali e imprevedibili. Tra le altre cose gestisce anche la nuova etichetta Karnak On Acid, label nata dopo un’incantevole e viaggio mistico a Luxor durante la pandemia e che pubblica solo dischi in vinile. Il primo progetto discografico è Karnak Calling dell’artista egiziano Ramek, presentato ad ottobre e andato sold out in un mese.
Come di consueto, accanto a lui, i resident Grem e Bazar + Naska nei panni di Massone, cureranno l’apertura e la chiusura della serata.
👉 Biglietti link in bio o su ugo.community
Partecipa alla conversazione!