Guarda “Mesmerize” il nuovo folle e ridicolo video dei Duck Sauce

polpetta
Tempo di lettura: 1' min
17 ottobre 2020
News
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Dopo anni di silenzio, i Duck Sauce sono tornati con un nuovo singolo e un video completamente folle, perfettamente in linea con questo assurdo 2020

Per chi non li conoscesse, Duck Sauce è il duo formatosi nel 2010 dai producer di fama mondiale A-Track e Armand Van Helden, e che a cavallo dell’ultimo decennio hanno pubblicato una manciata di singoli tutti di successo. Tant’è che risulta difficile non associare il nome Duck Sauce a quello di Barbra Streisand, titolo del loro singolo più di successo,  che ha trapanato il cervello di mezzo mondo, seguito pi a ruota dai Big Bad Wolf. Spariti poi dai radar nel 2014 sono ritornati quest’anno con un altra manciata di singoli fino a quest’ultimo, Mesmerize.

La traccia di per se è principalmente funky e divertente con un sacco di influenze disco e house, in pieno stile Duck Sauce. Ma descrivere il video risulta già molto più difficile poichè è veramente pieno di assurdità di ogni tipo. È come guardare un gigantesco incidente ferroviario animato in cui gli avatar renderizzati di A-Track e Van Helden si muovono in un universo discotecaro di sesso, droga, wikipedia, compilazione di borderò, immagini lo-fi e viaggi spaziali attraverso buchi di culo. Si avete capito bene: buchi di culo. Ecco magari se volete gustarvelo per bene non fatelo vicino ai vostri figli, fratelli più piccoli o nipoti.

Ah nel video ci sono pure Morgan Freeman e Vin Diesel, ma non vogliamo spoilerare i loro ruoli.

Buon divertimento.

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!