Il glorioso autunno di Giorgio Gigli

janine
Tempo di lettura: 1' min
8 September 2015
News

Il 2015 è stato un anno pieno di debutti musicali, molti dei quali degni di nota.
Un nome di spicco che debutterà con il suo primo album è un italiano ed è un italiano che nel corso degli ultimi due anni si sta facendo spazio anche nel nostro territorio; territorio solitamente ostile per gli italiani talentuosi che prima di essere stimati dal proprio pubblico di provenienza devono essere prima annoverati e chiamati in tutti i festival più importanti, ovviamente esteri.
Giorgio Gigli è il nome che stavo cercando di dirvi e il suo album di debutto si chiama : The Right Place Where Not To Be There.
L’uscita dell’album è prevista per il 23/10 di quest’anno su Electric Deluxe. È uscito un mini teaser di promozione dell’album molto suggestivo che richiama tutta la grafica realizzata dallo Studio Lord Z (anche il video teaser è una loro produzione) basata sulle fotografie di Marcello ed Alessandro Gianvenuti.

Giorgio Gigli – The right place where not to be // Video Teaser from Studio Lord Z on Vimeo.

L’altra news che riguarda Giorgio Gigli è la sua collaborazione con Violet Poison  i quali realizzeranno un album intitolato The Long Decline sotto al nuovo alias Black Tears.
Il debutto di questo album avverrà a Settembre 015 sull’etichetta Violent Poison, omonima e di proprietà dell’artista.
I due, famosi fra i techno nerd, avevo già collaborato insieme al progetto Zooleft dall’impronta techno molto profonda.
Ascoltando gli snippetts di The Long Decline salta subito all’orecchio la durezza dei suoni, la loro profondità ed oscurità.

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!