Geometrie Naturali @ La Baietta Lago di Poma (Palermo) – 13/14.07.18

polpetta
Tempo di lettura: 2' min
9 July 2018
Festival, Save The Date
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Sembra che in Sicilia il clubbing e i suoi derivati stiano prendendo sempre più forma.
Così nascono nuove realtà sperimentali, che uniscono la musica, l’arte, la natura e lo sport con un sottofondo di bassi di tutto rispetto.
È il caso di Geometrie Naturali, un nuovo format della durata di 24 ore, dalle 11 di mattina di venerdì 13 luglio 2018 alla stessa ora del giorno dopo.


L’appuntamento è alla Baietta del Lago di Poma, in provincia di Palermo, una location immersa nel verde, di altissimo interesse naturale, che offre la possibilità di praticare anche alcuni sport  “d’acqua” come wakeboard, wakesurf, sup e canoa, oltre a tanti altri servizi.
L’Associazione “La Baietta” offre anche una zona ristoro, il baby park, la possibilità di noleggiare biciclette, camping, maneggio, solarium e partite di beach volley. Il tutto, lontano dalla città (siamo a pochi chilometri da Palermo), così da permettere ai partecipanti di ballare indisturbati, fino alla mattina seguente, e di godersi uno dei bacini artificiali più suggestivi e ben strutturati in Sicilia.

L’organizzazione di Geometrie Naturali, alla base, ha in effetti un forte legame con la natura, il modo in cui essa risulta essere unica e perfetta, rigogliosa e selvaggia, tra terra, acqua e cielo.

Spazi musicali invisibili, diverranno materiale tangibile nell’ignoto della notte, tra installazioni e giochi di luci, simboli di varie forme di espressione.
La line up, variegata e ben distribuita, risulta coerente all’idea originaria del festival. In attesa della time table ufficiale, possiamo anticipare che vedremo in consolle:

Marco Shuttle
Fabrizio Mammarella
Mod21
PRG/M (Live)
Manent
NUNZIO BORINO
PHUNKADELICA
Edberg
Dj Fleix Drop In Caravan
Djvillage
Horn
Parle Lingui Studios
Discoslice Crew
Santo
Bangover Crew
Giacomo Virzì
Tony Madonia
Gianluca Biondo

Un crescendo di stili diversi che va da suoni sperimentali all’elettronica- alla techno, passando per l’italodisco, il funk e la leftfield house. In occasione della coproduzione dell’evento “Geometrie Naturali” con la nuova etichetta discografica palermitana Unità Psicofisica, il festival ospiterà il suo primo showcase.

Produced by
Unità Psicofisica Nice To MEOW You! Party Designers | Frequencies Hunter | Monumental Event | YANKEE SHOP.

È possibile acquistare i biglietti su eventribe e nei punti vendita autorizzati.

Evento facebook: Geometrie Naturali

words by Sasha Taormina

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!