Für El: un tripudio di emozioni il debutto di Erio.

nicol
Tempo di lettura: 1' min
12 novembre 2015
In primo piano, Review 4 U

//’Für El’: il debutto di Erio. Esce il 6 novembre per La Tempesta il primo album di Fabiano Franovich//

In finnico si chiama ruska ed è il momento ideale per immergersi nei boschi, per perdersi tra i suoi colori, tra le emozioni che questo fenomeno regala. Sfumature che giocano tra loro, che si fondono l’una con l’altra regalandoci uno spettacolo meraviglioso. Facendoci sognare, riempiendoci il cuore di calore: emozionandoci.
Sotto forma di note musicali si chiama ‘Für El’ ed è il primo album di Erio, uscito il sei novembre per La Tempesta. Dodici tracce a dir poco magiche.
La voce di Fabiano, come nei quattro brani già usciti, è la protagonista indiscussa. Si fa corteggiare da chitarre ed elettronica ma è sempre e solo lei, sublime e mai banale, a provocare quel brivido lungo la schiena.
Traccia dopo traccia la pelle d’oca diventa il manto che ci accompagna in questo viaggio ultraterreno, il nostro vestito più bello.
Erio ci apre le porte del suo mondo, un mondo che in parte già conoscevamo e che già amavamo.
‘Für El’: un gioiellino che vorremmo non smettesse mai di brillare, la colonna sonora delle nostre storie d’amore..passate o future poco conta, basta chiudere gli occhi e premere play ancora e ancora.
Un consiglio? Non lasciatevi scappare il suo live alla rassegna invernale de La Tempesta, al Rivolta di Marghera sabato cinque dicembre.

Evento fb
https://www.facebook.com/events/1153496457998154/

Tracklist
1. Oval in Your Trunk
2. We’ve Been Running
3. What You Could Have Said When He Died, But Never Did
4. El’s Book
5. The Reason
6. Vineyards
7. Lenses
8. Stareater
9. Room
10. Cafeteria
11. Torch Song
12. On His Van

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!