Due party gonfi di ospiti e stili diversi per celebrare l’uscita del disco di Dusky Adriatic, mettetevi comodi che vi raccontiamo tutto.
I primi passi tra i microsolchi, mercoledì 22 gennaio: DSKV001
Il debutto dell’etichetta Dusky Adriatic su vinile. Un various artists dalle sonorità scure, acide, dai contorni raw: un viaggio nella musica elettronica del passato con un concept che mira al domani.
Dusky Adriatic nasce nel 2016 lungo la riviera romagnola e in tre anni di continuo divenire migliora e cambia, prima sonorità, poi logo e formati: da release digitali a compact disc passando per chiavette usb.
Mercoledì 22 gennaio 2020 uscirà il primo 12” a tiratura limitata di 150 copie, un traguardo e un valore aggiunto per una realtà nostrana che fa della qualità self-made il proprio vessillo.
Cinque le tracce all’interno, cinque i produttori: Auto Sound City, Drum Machine, Dj Octopus, Asymmetrical e Nicholas Dearfort, alias di Nicolò Matteucci, la mente che siede dietro il progetto.
Due party gonfi di ospiti e stili diversi per celebrare l’evento: venerdì 17 gennaio allo Studio54 ospitato da Electronic Waves (qui) e sabato 18 gennaio nella base operativa di 180grammi \ Archivio \ RocketRadio Bologna (qui).
Pre-order disponibili qui.
Partecipa alla conversazione!