
Upon You Records annuncia la nuova release tutta italiana: sono Bumpoo e Oniwax, infatti, a incidere i loro nomi sull’ultima uscita dell’etichetta di Marco Ressman, leggendario dj di Berlino.
L’EP è un viaggio immaginario all’interno di un black mirror, uno schermo nero, tradotto in due tracce dalle sonorità Tech House già testate in diversi club e promosse nei mesi passati dal creative director di Upon You, Marco Resmann.
La traccia di punta, “Black Mirror”, è ricca di sonorità dark che creano un’atmosfera onirica intrisa di tensione suggerita da un universo di synth che inducono l’ascoltatore ad uno simil-stato di trance. La seconda traccia, poi, conferma il talento dei due artisti italiani nonostante il titolo: “All was S.H.I.T”. Beat minimale e bassi “morphati”, synth studiati in ogni aspetto che accompagnano l’ascoltatore in un viaggio magico perfetto per i tipici dj set in chiusura (magari all’aperto, in un bosco o in un’isola sperduta) o nel primo mattino.
Bumppo e Oniwax propongono con “Black Mirror” un affascinante mix di sonorità che obbligano l’ascoltatore a entrare in sintonia con la musica e a intraprendere un viaggio all’interno dello “schermo nero” ricreato dai due italiani. La release targata “UYD 033” sta già ottenendo ottimi risultati ed è in vendita su Beatport, che ha inserito la traccia tra le top ten della settimana.
Puoi acquistare la traccia qui:
Partecipa alla conversazione!