Daft Punk are back!

polpetta
Tempo di lettura: 1' min
1 February 2013
Review 4 U

Sono passati 8 anni da quando uscì l’ ultimo album del duo parigino Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter; il loro nome d’arte Daft Punk, deriva da una recensione del primo lavoro del gruppo di cui facevano parte, i Darlin’, apparsa su una rivista britannica, in cui erano stati definiti “un gruppetto di stupidi teppisti” (“a bunch of daft punk”). In seguito i due uscirono dal gruppo e adottarono ironicamente questo pseudonimo, che fece poi la loro fortuna. Ad oggi è una delle collaborazioni più significative di ogni tempo nell’ambito della musica elettronica, sia per quanto riguarda le vendite, che il responso della critica.

tumblr_lck5nskAuE1qbby8mo1_500

 La nostra lunga attesa verrà premiata questa primavera con l’uscita del loro 4 album per la Columbia Records. Non si sa ancora molto dei dettagli di questa prossima uscita, ma il loro collaboratore Nile Rogers ha recentemente annunciato sul proprio blog che l’album è imminente.

Nile sarà uno dei collaboratori del nuovo album dei Daft Punk insieme a Panda Bear degli Animal Collective, l’icona disco Giorgio Moroder e Chilly Gonzales.

Quindi tenete d’occhio il mese di aprile, perché gli “stupidi teppisti” stanno tornando.

734343_10151247140432496_1282273904_n

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!