Cosmo in concerto a Ferrara Sotto Le Stelle

28.06.18

cecilia
Tempo di lettura: 1' min
30 giugno 2018
Review 4 U
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Ballare sul ciottolato di Piazza Castello nuoce gravemente alla salute. Chiamate un dottore.

Se non conoscevate questo principio significa che non siete habitué di Ferrara Sotto le Stelle (peggio per voi) e che non eravate al concerto di COSMO il 28 luglio, altrimenti ne portereste addosso tutte le conseguenze.   

Due ore di dance pop elettro, coriandoli colorati sparati a più riprese su fan impazziti, due cambi d’abito – dal giallo fluo del primo outfit, al nero glitterato su pantaloni fantasia che manco Vanilla Ice ai tempi di Ice Ice Baby, per il ritorno sul palco nella seconda parte del live. Fluo erano anche le instancabili veline Roberto e Mattia al drumset, fedeli scudieri, hanno battuto il ritmo sui tom per tutto il concerto, ai lati di COSMO.

Non vi sembra abbastanza pop? Rimpiangevate il COSMO più intimo, cantautoriale e introspettivo dei primi due album? Vi aspettavate Regata ‘70 e Le cose più rare in scaletta?

Sorry (not sorry), questo è COSMOTRONIC mettete scarpe comode e iniziate a ballare, cercate di capire a che punto il vostro corpo può arrivare. Fino a quando riuscirete a non dormire, a non morire (semicit.).

Se poi proprio non vi piace la svolta commercial di questo terzo album potrete sempre rifarvi con le prossime date della rassegna ferrarese.

Noi non vediamo l’ora di struggerci con i Cigarettes after sex, il 9 luglio, nel cortile del Castello Estense.

 

See you there!

WORDS BY ELENA BERTELLI
GALLERY BY CECILIA SECCHIERI

 

 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!