Cosa succede a Jamie XX ? Idontknow

eis
Tempo di lettura: 1' min
16 aprile 2020
News
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Jamie XX riscalda il nostro isolamento con una traccia fresca fresca di release, piena di mistero e sonorità complesse palesemente frutto del suo cervello magico.

Si chiama idontknow, infatti, il singolo pubblicato da Jamie ieri nel suo canale youtube – nel corso della settimana precedente, in realtà, ha disperso briciole nel web (come aver passato la traccia a Four Tet per il suo BRBICEP, Ben UFO). Il pezzo non ha bisogno di grandi descrizioni, lascia senza parole: impossibile non ballarlo, è un puro viaggio dentro la testa di Jamie. Il video youtube presenta solo un estratto di 35 secondi in cui Oona Doherty, eclettica artista inglese, riprende lei e alcune amiche che improvvisano sul pezzo. Insieme al video, Oona manda un dolcissimo messaggio che Jamie ha copiato nella descrizione del video.

(continua sotto)

“I was in Belfast with no money, lucky enough to get a free studio, So I asked for people to come in listen to your track and have a dance. Their not models, Their not actors, Their not influencer’s, Just good chums who were willing to show up for nothing and dance for one night. Their Legends.

I think it important that you see, some just, normal folk, honestly reacting to your music. Their not perfect, Insta shiny, but theirs feeling it.”

Clicca qui per ascoltare idontknow di Jamie XX. 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!