Un Closer violento con SPFDJ e VII Circle.

arianna-brogio
Tempo di lettura: 2' min
31 ottobre 2019
Save The Date
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Lo sappiamo che questa settimana il weekend inizia di giovedì sera, per questo ci teniamo a ricordarvi di risparmiare le energie perchè sabato a Closer ne avrete bisogno.

Se vi ricordate qualche tempo fa abbiamo fatto uscire la programmazione autunnale di Closer a Masada, il 2 Novembre ci sarà una data pericolosa con SPFDJ e VII Circle, dove l’aggressività sarà il punto cardine.

 

Ospite d’onore SPFDJ, che dal 2018, entra a far parte del team residents dell’Herrensauna di Berlino, il party più hot e queer del momento insieme a Hector Oaks e VTSS. Da questo momento in poi la sua ascesa è irrefrenabile: diventa queen dell’hardance, colei che unisce la techno industrial a una particolare selezione di pezzi trance e hardcore della seconda metà degli anni ‘90, dove l’arte del mixing sta nel tenere sempre il battito serrato e i bpm alti. Trattasi di vera e propria avanguardia stilistica. La Boilroom di SPFDJ al Dekmantel 2019 è stata una delle più acclamate dell’anno, e noi c’eravamo. Si consigliano scarpe comode e asciugamani.

VII Circle aggiungerà un tocco di oscurità e brutalità a questa data. Lasciatevi trasportare dai suoi suoni cupi e profondi, sono la sua specialità. VII Circle, owner dell’etichetta Rapid Eye Movement è diventato molto popolare anche grazie a Hate, il non plus ultra per la pubblicazione di tracce techno online. Se non lo conoscete già, questo sabato ne avrete l’occasione.

 

Quale modo migliore di passare un piovoso sabato pomeriggio Milanese se non quello di ascoltare djs di qualità? L’orario di Closer infatti è dalle 14 alle 23.59.

Importante!!! Compilate il form di tesseramento online 48 ore prima dell’evento, altrimenti potrete sapere come è andata solo leggendo la nostra review.

Sull’evento FB tutte le info. Save the date!

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!