Grazie al festival bolognese di musica elettronica Boiler Room arriverà presto sotto la statua del Nettuno
La notizia è di quelle che fanno strabuzzare gli occhi a tutti gli appassionati di clubbing e musica elettronica: Boiler Room arriverà anche a Bologna. Per chi sono già bastate le due parole chiave a far capire d cosa stiamo parlando potete anche saltare direttamente al paragrafo successivo. Per chi invece non avesse capito a cosa ci riferiamo, sappiate che Boiler Room non ha nulla a che fare con il carp-fishing ne tantomeno con la termoidraulica. È invece una piattaforma di diffusione musicale online globale che commissiona e trasmette dj set e live set in tutto il mondo, fondata a Londra nel 2010.
Sappiamo che nel mese di marzo sarebbe partito un tour mondiale di Boiler Room, il Warehouse & Club Tour. E certo non è la prima volta che la vediamo in Italia. Dopo Milano e Napoli nel 2015, l’ultima è stata proprio un paio di settimane fa in Umbria a Foligno, e ha visto alternarsi artisti come Jass, Solid Blake e Chevel per citarne solo alcuni.
Ma è la prima volta invece che toccherebbe Bologna e a quanto pare a portargliela è proprio il roBOt festival giovedì 18 aprile. Insomma, se vi siete persi l’ultima roBOt night al Link, avrete modo di rifarvi alla grande con questa prossima Boiler Room.
(continua sotto)
Perciò tenetevi liberi giovedì 18 aprile per la Boiler Room bolognese a Palazzo Re Enzo! La line-up è ancora un mistero, ma preso arriveranno nuove info e noi saremo i primi a farvele sapere!
Nel frattempo i biglietti sono già disponibili in Super Early Bird a solo 10€ + d.p. (disponibilità limitata) a questo link: boxerticket.it/boiler-room-x-robot-festival
Non fateveli scappare!!!
AGGIORNAMENTO:
La line-up di questa Boiler Room bolognese sarà la seguente:
Bambounou
Caterina Barbieri (live)
Kali Malone (live)
Nazira – dj
Silvia Kastel
Partecipa alla conversazione!