Annunciate le date di ADE 2019

tms
Tempo di lettura: 1' min
17 gennaio 2019
Festival, Save The Date
Clicca qui per pulire l'area di disegno

L’ADE resta il festival più atteso dell’anno, un evento unico al mondo che chiude la stagione estiva europea e inaugura quella invernale.

Ieri finalmente sono state annunciate le date del prossimo ADE (Amsterdam Dance Event), che si svolgerà dal 16 al 20 Ottobre 2019 nella capitale olandese.

Perché andare all’Amsterdam Dance Event?

Molto semplice: perché ADE è da oltre 10 anni il festival di musica elettronica più ad ampio spettro d’Europa. Non solo tantissimi party ma seminari e conferenze con le più diverse figure che stanno dietro al mondo dei party. Djs, producer, editor, giornalisti, fotografi, videomaker, organizzatori di eventi, insomma proprio tutti.

Diamo un po’ di numeri: 1.000 eventi, tra feste , seminari ed altro, 2500 dj provenienti da tutto il mondo, più di 400.000 persone presenti alle scorse edzioni, ed una città che viene totalmente dimensionata a misura dell’evento.

A differenza di molti altri festival, l’ADE, ha essenzialmente due anime: una per gli addetti ai lavori, aperta anche agli spettatori più curiosi, fatta di conferenze, dj talk, studio sessions, momenti di scambio tra professionisti del settore. Una seconda anima ovviamente festaiola, parliamo di 160 location che saranno animate dai dj set di alcuni fra i 2500 artisti che, tutti gli anni, calcano le strade di Amsterdam.

Credo che chi vuole realmente capire cos’è la musica elettronica in tutti suoi aspetti debba tassativamente partecipare a questo evento. Un consiglio: prenotate subito albergo e voli, perché andranno a ruba!

Ci vediamo là!

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!