Anna Lann – Forming A Moon

janine
Tempo di lettura: 1' min
16 June 2015
Review 4 U

avatars-000135176034-b0niln-t500x500

Anna Lann è una giovane artista di base a Tel Aviv, città in pieno fermento giovanile quindi in pieno fermento artistico e musicale.
Per oggi, 16 Giugno, è previsto il suo debutto come artista e come label manager. Infatti uscirà il suo primo Ep dal titolo “Forming a Moon” sulla neonata label “Fearofmissingout” la cui gestione vede protagonista proprio Anna Lann al fianco di Uri Lahav.

Tracklist :
1. Forming a Moon
2. Paris Intro
3. Moiety

La prima track, “Forming a Moon“, è quellache da il titolo all’EP.  È un inno alla reminiscenza del rammarico sentimentale di Anna ed alla sua attrazione per i suoni “piccoli” e delicati. È una sorta di misteriosa storia romantica che può essere ascoltata e percepita solo in questi pochi secondi e che vorremmo durasse per sempre; una sorta di dolce ed inquieto risveglio da un sogno profondo. È complicato, ma alla fine tutto esplode in un lieto dolce fine.

Paris Intro” era in realtà l’intro per la prima mostra personale di Anna al Wonderlust di Parigi. Si tratta di una melodia semplice e felice che riesce a rapirti e a farti abbandonare con magia tutto ciò che stai facendo per immergerti totalmente nell’ascolto e, perchè no, nella danza.

Anna sembra un’artista stregata dalla luna con un accentuato gusto per il dramma. La traccia finale “Moiety” ne è la prova dove il più diventa meno ed il meno diventa ancora di più. Troviamo in essa un vocal malizioso in combinazione con un arrangiamento musicale eccentrico, divisi da un’armonia deviante, dove il tutto si conclude con una strana parità fra gli elementi che porta alla beatitudine musicale.

Enjoy The Music.

WORDS BY JANINE BILLY

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!