Amante dei Kraftwerk? C2C ha la soluzione per te.

eis
Tempo di lettura: 1' min
22 May 2017
News

Kraftwerk - Retrospective 1 2 3 4 5 6 7 8, Autobahn (1974)

Quattro giorni – dal 4 e 7 Novembre – per suonare in live gli ultimi 8 album in ordine cronologico: da Autobahn (1974) a Tour de France (2003). Saranno i Kraftwerk, insieme al leggendario Giorgio Moroder, i protagonisti dell’inaugurazione “elettronica” delle OGR, Officine Grandi Riparazioni, spazio recuperato in cui nascerà il Distretto della Creatività e dell’Innovazione.

E chi meglio dei Kraftwerk poteva rappresentare e celebrare Creatività e Innovazione? Pionieri tedeschi della musica elettronica, porteranno alle OGR in anteprima italianala loro serie di concerti in 3D “The Catalogue – 1 2 3 4 5 6 7 8”: in un continuo mescolarsi di suono e immagine, le performance presentano oltre quattro decenni di innovazione musicale e tecnologica, e includono nuove improvvisazioni, proiezioni e animazioni 3D.
A partire da Autobahn e in ordine cronologico, ogni serata rivisiterà integralmente due dei rivoluzionari album dei Kraftwerk.

I biglietti per le 4 date sono appena usciti e non dureranno molto, ecco il link:
https://www.boxol.it/ogrtorino

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!