Altavoz de Dia w/ Ellen Allien & Derrick May

Sherwood Festival 23.06.18

cecilia
Tempo di lettura: 1' min
28 giugno 2018
Review 4 U
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Di ritorno dal Sónar e OFF Sónar con ancora tanta voglia di far festa, recuperiamo la macchina e ci spariamo 60 km in direzione ALTAVOZ DE DIA allo Sherwood Festival.

Entrando sembra di essere in un piccolo mercatino hippie ma basta spostarsi di pochi metri per entrare nel mood della fiesta. Ci prendiamo la ormai classica una pinta di vinello 3.50 €  per rinfrescarci e ci appollaiamo su un tavolo con i ragazzi di Radio Sherwood e le ragazze di FuturaClasse1993.

Si perchè oltre all’AltaVoz, oltre ai due capisaldi della techno che ci terranno compagnia per tutta la serata…bhe oltre a tutto questo abbiamo fatto un’intervista.

Il palco è imponente, degno della serata che sta per iniziare..ad aprire le danze è  Derrick May, unanimamente riconosciuto come uno dei 3 fondatori della musica techno (insieme a Juan Atkins e Kevin Saunderson) che col suo sound accattivante invoglia i clubbers come noi a scatenarsi. Alternando  vibrazioni da paura ci spostiamo dal palco in attesa della tedesca e altrettanto conosciuta Ellen Allien.

Inutile dire che i party con lei sono sempre una certezza: un mix di techno ed elettronica che ti smuovono fino all’ultimo muscolo. La musica parte e la pista si accende: un sacco di gente pronta a ballare fino all’ultimo beat. Le tracce si susseguono una dopo l’altra e noi ci dividiamo tra pista, radio e vino, gustandoci ogni sonorità che Ellen regala. Ci rendiamo conto che siamo alla fine solo quando la musica si abbassa e sopra di noi ci sono miliardi di coriandolini .

Carichi e soddisfatti ritorniamo verso casa.

Grazie Altavoz ci vediamo al prossimo party.

 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!