covva

Justice e MGMT insieme al Milano Summer Festival 2017

Milano Summer Festival: forse uno dei festival che sta più facendo parlare di se grazie ai grandi nomi annunciati (tra gli altri, Iron Maiden, The Chemical Brothers e Mgmt). Ora arriva con una news che ha emozionato migliaia di indies: gli MGMT e i Justice stringeranno alleanza per una data unica a Milano, prevista per il 17 Luglio all’ippodromo Snai, San Siro.

MGMT-Banner
Si parlava già da un paio di mesi del ritorno degli MGMT con il loro nuovo album, Little Dark Age, di cui già conosciamo i primi due singoli, When you die Little Dark Age, appunto. Questo evento, unica data in cui le due band suoneranno insieme, è la ciliegina sulla torta dell’hype che avvolge gli MGMT in questo periodo.
Per non parlare dei Justice, il duo francese che fa ballare da anni il mondo con i loro  set , il loro mood elettro-rock e la loro musica da viaggio.

I biglietti sono già disponibili, li potete trovare qui.

 


About

Sono distratto e perdo di tutto, a volte pure me stesso. Non faccio mai i conti con il futuro perché il presente mi impegna l'intera giornata, ma "ci sto lavorando". Amo la musica, i libri e gli occhi delle persone.


'Justice e MGMT insieme al Milano Summer Festival 2017' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published.

© 2014 PolpettaMag | web credits