Ferrara Sotto le Stelle 2018. Arrivano anche i KASABIAN.

richard
Tempo di lettura: 1' min
30 gennaio 2018
Festival, Save The Date

Ed è arrivato questa mattina l’annuncio della terza data del festival Ferrara Sotto Le Stelle, dopo i Breeders e gli LCD Soundsystem arrivano anche i Kasabian.

Insomma dopo lo straordinario show di novembre al Mediolanum Forum di Milano la band di di Serge Pizzorno e Tom Meighan è di nuovo in Italia, c’è da dire che il loro più che un arrivo è un ritorno avendo già suonato a Ferrara nel 2012 proprio per il festival, anche se non in piazza Castello ma negli spazi del motovelodromo comunale a causa del terribile terremoto che colpì l’Emilia Romagna proprio quell’anno.

“Ho deciso di dare a me stesso sei settimane per scrivere un album come si usava fare in passato, che fosse veramente ispirato”

Così Serge Pizzorno ha commentato l’ultimo album ‘Crying Out Loud’, subito certificato disco d’oro in UK. ‘You’re In Love With A Psycho’, primo singolo estratto dall’album, è stata una delle hit radiofoniche dell’anno, totalizzando più di 8 milioni di views su Youtube e più di 23 milioni di ascolti su Spotify. Dopo aver calcato tutti i più prestigiosi palchi internazionali ed essere stati headliner di alcuni dei festival più importanti d’Europa, i Kasabian, una delle band inglesi più amate di tutti i tempi, tornano nel belpaese per un entusiasmante tour estivo.

KASABIAN

Prevendite Autorizzate:

I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 11.00 di mercoledì 31gennaio su Io Vado Club e My Live Nation, dalle ore 11.00 di giovedì 1 febbraio su www.ticketone.it e www.ticketmaster.it

 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!