Vivienne Westwood torna a Londra: ospite speciale per una serata al Fabric

valentina-ciav
Tempo di lettura: 2' min
16 gennaio 2017
News, Save The Date

Immaginate per un attimo di tornare bambini.

Inventate un’atmosfera fiabesca, di quelle in cui basta una corona di carta per diventare re e regine di un nuovo regno, distrutto da scelte sbagliate e da leggi errate che hanno tolto l’umanità più profonda a uomini e donne.

Stiamo parlando di un film? No.
Si tratta dell’atmosfera ricreata dalla collezione di una delle protagoniste più camaleontiche della storia della moda, Vivienne Westwood.
Tornata a sfilare a Londra nel corso della settimana della moda, non per patriottismo, ma per razionalissimo amore nei confronti di un futuro mondo eco-green, da cui trae ispirazione anche il nome della nuova collezione: Ecotricity. Un ritorno in grande stile della regina nel suo regno.
Vivienne ancora una volta riesce a sovvertire le leggi che regolano le dinamiche che influenzano la massa. Ecotricity sfida il mondo con uno stile provocatoriamente evanescente e concreto allo stesso tempo.

Sarà questo lo spirito con cui Vivienne sarà ospite il prossimo 20 febbraio al Fabric di Londra, in una serata esclusiva in cui affiancherà Dale Vince, proprietario della medesima società per la green energy, Ecotricity, con DJ set firmato ‘A Guy Called Gerald’.

L’evento celebrerà la cultura e l’attivismo consapevole, volto a ridurre lo sfruttamento delle risorse naturali del pianeta. Il dress code richiesto è invece ispirato alla famosa serie cinematografica, “Mad Max”, che molti ricorderanno.

VW_AW17-18_FOH_Low_051
Credits: V.W official site

Uno show da non perdere, che continua quanto annunciato dalla Westwood durante la settimana della moda londinese e, come sempre accade nelle favole migliori, il finale è solo l’inizio di una storia ancora più rivoluzionaria.

vivienne-westwood-is-hosting-a-club-night-at-fabric-body-image-1484159388.png

For tickets: https://www.eventbrite.co.uk/e/climate-revolution-says-switch-at-fabric-tickets-29973690114

To know more about movement: http://climaterevolution.co.uk/wp/

To know more about fashion show: https://www.youtube.com/watch?v=lzO11tMk6Wc
Credits: V.W. Official Youtube Channel

 

words by Valentina Ciav

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!