Uni Reading: letture inaspettate per ascoltatori curiosi

sara
Tempo di lettura: 1' min
30 settembre 2019
News, Save The Date
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Al via la terza edizione di Uni Reading, la rassegna di incontri organizzata dagli amici di We Reading

 

Tra ottobre e novembre, andranno in scena attori, musicisti e personaggi dello spettacolo, per una serie di letture non convenzionali. Testi classici, testi contemporanei, testi inconsueti che ci faranno vedere i nostri artisti preferiti in una veste insolita ed inedita.
Gli incontri saranno tutti ad ingresso libero e daranno la possibilità di instaurare un dibattito tra chi legge e chi ascolta, creando una bella interazione ed uno stimolante scambio di opinioni.
Per questa edizione del 2019 è stata realizzata in collaborazione con le associazioni studentesche e con il patrocinio del Comuni di Cesena e Bologna, di Alma Mater Studiorum e di molti altri enti.

Le città coinvolte saranno Bologna e Cesena che, per l’occasione, sfodereranno le loro location più suggestive.
Partenza il 2 ottobre, alle 21 a Cesena, con il Duo Bucolico.

Seguirà  un programma molto variegato che vedrà coinvolti Lodo e Bebo de Lo Stato Sociale, ormai veterani del progetto, e poi Veronica e Diego de La Rappresentante di Lista, Elio Biffi dei Pinguini Tattici Nucleari e molti altri.
Noi contiamo di esserci in una doppia veste: da ascoltatori e appassionati, prima di tutto, e poi, per raccontarvi tutto. Sarà bello.

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!