In arrivo la sesta edizione di Under Fest, l’hip-hop underground sbarca a Ravenna

pietro-mantovani
Tempo di lettura: 1' min
1 aprile 2019
News, Save The Date
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Torna anche quest’anno a Ravenna Under Fest, appuntamento imperdibile per tutti gli amanti dell’hip-hop underground

La rassegna, nata da un’idea del ravennate Moder, rapper e direttore artistico del Centro Culturale CISIM di Lido Adriano, è arrivata alla sesta edizione. Con la sua formula che coniuga live, cypher, dj-set e workshop, Under Fest è diventato negli anni uno dei festival hip hop underground più importanti d’Italia, richiamando ogni anno numerosi appassionati.

Gli eventi si svolgeranno dal 18 al 20 aprile al Palazzo dei Congressi e al Bronson di Ravenna. Tra i tanti ospiti di questa edizione spiccano i nomi di Apollo Brown & Rapper Big Pooh, che venerdì 19 aprile porteranno sul palco del Bronson il “The Sounds Write Tour 2019” insieme ai grandi classici della loro produzione.

(continua sotto)

under fest ravenna

Under Fest è prodotto dall’Associazione Culturale Il lato oscuro della costa; co-progettazione Federico Savini, Filippo Papetti e Toni Meola; artwork by Nicola Varesco, in collaborazione con il Comune di Ravenna – Assessorato alla Cultura, Bronson, Intl Live Booking/Promo-Max Mbassadò Intl Real Hip Hop acts/events Italy.

Tutte le informazioni che vi mancano le trovate sull’evento Facebook del Festival.

Ci si vede lì!

Pietro Mantovani

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!