A Firenze un Tropical Animals Deluxe con Pangaea.

arianna-brogio
Tempo di lettura: 1' min
17 dicembre 2019
News
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Sta arrivando il 19 dicembre, giovedì prima di Natale e la crew di Tropical Animals ha voluto farci un bel regalo per augurarci buone feste.

Come ospite d’onore infatti, per scaldare la pista in questo freddissimo giovedì di metà dicembre, arriverà in caverna straight from the UK Kevin McAuley aka Pangaea. Insieme a Ben Ufo e Pearson Sound è fondatore della storica etichetta ed ormai punto cardine della musica elettronica britannica e mondiale: Hessle Audio. Pioniere della Dub, nei suoi set ritroviamo techno, house e jungle. Ragazzo di poche parole ma che attraverso il suo mix di sound ha fatto parlare la critica di tutto il mondo, portandolo nei festival e nei club più importanti.

 Ad accompagnarlo ci sarà lo storico resident di Tropical Gaiden, ormai con una grande esperienza alle spalle. Fabrizio si definisce no gender dietro la consolle come nella vita. Questa peculiarità lo rende unico nei suoi set, la sua capacità di farsi guidare dalle emozioni mentre suona riesce ad ipnotizzare il suo affezionato pubblico ogni volta
Ci vediamo giovedì 19 al Club 21 di Firenze, tutte le info sulla pagina dell’evento Facebook.

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!