Textures Vol II: roBOt illumina ancora Villa Spada

elena-bertelli
Tempo di lettura: 1' min
20 giugno 2019
Save The Date
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Textures è l’appuntamento di venerdì 12 luglio, dalle 19 alle 23:30 con RBT Sound System e la crew di WHP.

Sembrano molto determinati a lasciare un segno nell’estate bolognese, i ragazzi di roBOt, accaparrandosi le location più suggestive di Bologna per portarci dentro musica, luci e gambe desiderose di danzare.

Dopo un primo sabato a Villa Spada e a una serata sulla terrazza del Teatro Comunale di Bologna, è tempo di tornare in via Saragozza, per godere della dimora che ospita il museo della Tappezzeria, del suo parco e del sound che roBOt ha selezionato per voi.

Tutto scandalosamente gratis!

Ecco il programma della serata:

Oltre agli immancabili resident RBT Sound System ci sarà la crew di WHP: Dj P!sta, Lizard e Calma. Preparatevi a un uragano di house e techno.

I Visual saranno a cura del team di ROOF Videodesign, studio creativo specializzato in videomapping.

Dalle 18 alle 20 visite guidate gratuite con guida nel parco di Villa Spada (non è necessaria la prenotazione. La partenza delle visite è 18.00; 18.40; 19.20, davanti al Museo della Tappezzeria).

Textures fa parte di Bologna Estate 2019, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna – Destinazione Turistica.

Tutte le info sull’evento qui.

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!