Stop Making Sense 2015. Primi nomi annunciati.

polpetta
Tempo di lettura: 2' min
16 March 2015
Festival

 

Stop Making Sense è giunto alla sua 6° edizione nel calendario Croato e si svolgerà dal 16 al 19 luglio quest’anno.
Quattro giorni perfetti per fuggire dalla quotidianità sia per gli amanti della spiaggia e del sole, sia per gli appassionati più esigenti e alla ricerca di set musicali di quaità. Offre una gamma eclettica di musica mettendo in mostra Techno, Elettronica, House, Jazz e tanto altro. Si svolge a Tisno nelle costa adriatca della Croazia. La parola chiave di questo evento è “Musica”, si perché è lei la protagonista indiscussa per 18 ore al giorno in questo weekend prolungato.

In questi giorni sono stati annunciati i primi artisti che vi prenderanno parte.

Troviamo Skream, noto come produttore musicale ma anche come uno dei maggiori esponenti che ha contribuito alla crescita del genere dubstep.

Jackmaster, anche lui mostro sacro della scena musicale europea attuale, apprezzatissimo per la capacità innata di unire generi differenti tra loro e creare capolavori.

Parliamo invece di una presenza femminile, Anja Schneider. Poliedrica, con una personalità affascinante e stravagante al tempo stesso. Anja è una donna che ha saputo dimostrare di meritarsi il grande successo di cui è stata investita partendo dal suo lavoro come producer per KissFM, il suo lavoro radiofonico per Radio Frit, ed il suo lavoro come Dj e fondatrice della “Mobilee records”. Sarà presente armata fino ai denti di house e techno allo SMS di quest’anno. Inoltre, sarà accompagnata da Sebo K, una punta di diamante della sua label e inoltre da Miss Jools.

Rimanendo in tema europeo ci sarà anche Martyn direttamente dall’Olanda, insieme a Nic Höppner, resident ormai affermato del Berghain di Berlino, andrà a far ballare tutti con i suoi set duri, decisi e prepotenti.

Infine l’ultimo nome è quello di Anthony Naples, non ultimo ovviamente a livello di bravura. Portatore di novità da NY city, è una delle rivelazioni della scena elettronica dei nostri giorni.

Questa è solo una parte di tutto ciò che si trova una volta arrivati sulla costa croata, se avete l’occasione prendete e andate, è sempre il momento giusto per prendersi una piccola vacanza e fare un full immersion nella musica.

WORDS BY ALESSIA VERRI.

2015FB-page-header-copy-1

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!