Sònar Festival 25th Anniversary – Barcellona, ma anche la tappa di Reykjavik ha una line up d’eccezione.

md-romero
Tempo di lettura: 1' min
30 November 2017
News

24129560_10156761226949045_2151297088110314272_n

Sono 25 anni di Sònar, il più grande evento europeo di musica elettronica. In 25 anni, avanguardie e leggende della musica si sono alternati sul palco per emozionare un pubblico che aumenta, di edizione in edizione in maniera esponenziale.

Quest’anno, nelle sue due tappe di Reykjavik e Barcellona, rispettivamente il 16 e il 17 Marzo e il 14, 15 e 16 Giugno, Sònar propone una Line up radicale di artisti d’eccezione.

Si inizia quindi a Reykjavik dove gli artisti confermati finora sono Bad Gyal, Bjarki, Cassy B2B Yamaho, Danny Brown, EVA 808, Högni, Jlin, JóiPé & Króli, Lena Willikens, Nadia Rose, i Vök e Volruptus, in un percorso che va a sfiorare più di un genere musicale e che comprende diversi nomi femminili, indice di un cambiamento dovuto e radicale nella percezione della donna come artista e music producer.

La tre giorni di Barcellona, invece pone una line up a dir poco gargantuesca con nomi che non hanno bisogno di presentazioni come Helena Hauff, i Gorillaz e LCD soundsystem e Bonobo si va a talenti come Black Coffee, Daedalus, Dinamarca, Bicep, Diplo, DITC, Francisco Lopez, George Fitzgerald, Jamz Supernova, Jarami, Kode 9 x Koji Morimoto, Laurent Garnier, Lorenzo Senni, Nìdia, Maribou State, Mueveloreina, L’orchestra sinfonica di Barcellona (OBC) e Brad Lubman che suoneranno l’opera del maestro Terry Riley IN C, Olafur Arnalds, Rels B, Richie Hawtin, Studio Barnhaus, Tony Humpries, Violet x Photonz, Wiley e Yuzo Koshiro x Motohiro Kawashima. Un programma ricco ed entusiasmante che si dimostra essere imperdibile per tutti gli appassionati di buona musica.

Due tappe fondamentali per celebrare il quarto di secolo di un festival simbolo della club culture internazionale.

Unknown-1

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!