Save the date: roBOt Festival Preview. Si comincia a fare sul serio.

matteo-petroni-granata
Tempo di lettura: 1' min
7 ottobre 2019
News, Save The Date
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Ci siamo quasi, finalmente roBOt Festival sta per cominciare. Line up che ha fatto urlare alla resurrezione, con nomi incredibili nelle ormai conosciute e suggestive location bolognesi

 

La roBOt Festival Preview è sabato 12 ottobre e sarà lo storico Palazzo Re Enzo nel pieno centro di Bologna ad ospitarne le performance musicali e le esibizioni artistiche. Proprio così, perché per la preview il Palazzo sarà diviso in due: Salone del Podestà e Sala Re Enzo.

Nel primo vedremo la parte musicale, dove ci saranno Francis Inferno Orchestra, Dorian Concept ed i padroni di casa Robot Soundsystem. L’australiano di Melbourne Francis Inferno Orchestra porterà le sue supervibes superdivertenti disco/house, mentre Dorian Concept sarà in live, proprio lui definito un “keyboard artist”.

Nell’altro salone invece ci sarà un programma artistico curato da Seeyousound/International Music Film Festival, dove si vedranno “Soundies” (progetto di mix video) e “Project-to vs Avanguardie” (sonorizzazione di film anni 20 e 30), rendendo l’atmosfera carica di vibranti onde audiovisuali. Gran bella preview, che anticiperà un’altrettanto bel festival. Ci vediamo nel palazzo dei vecchi signori di Bologna!

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!