RAREfacto presents Moodymann, Capofortuna Live, Andrea Bassi

Link, Bologna - 31.03.2019

janine
Tempo di lettura: 1' min
26 marzo 2019
Save The Date
Clicca qui per pulire l'area di disegno

RAREfacto torna in città e lo fa con un mostro sacro della musica di Detroit: mr Moodymann

È difficile riuscire a definire il tipo di esperienza che sarà capace di farvi provare un dj come Moodymann, il suo stile è indefinibile ed imprevedibile.
L’unica cosa certa che dovrete aspettavi sarà l’altissima qualità della proposta musicale.

Kenny Dixon Jr. aka Moodymann è uno dei pilastri della storia della Detroit Music diventata famosa in tutto il mondo.
La sua carriera inizia nel 1997 quando realizza Silentintroduction per Planet E Communications. Gli album successivi che lo hanno consacrato nella storia della musica sono stati Forevernevermore uscito nel 2000 e Silence in the Secret Garden uscito nel 2003. Negli anni a seguire ci sono state altre produzioni e molte, moltissime performance in tutto il mondo. Degno di nota però rimane il suo omonimo album “Moodymann” uscito nel 2014.

A portare al Link di Bologna Moodymann ci pensa rareFACTOstaff figlioccio del collettivo Uncode. che questa stagione ha fatto parlare molto di se realizzando party con nomi di vera club culture come Fred P o Helena Hauff. Ma non è tutto! Ad impreziosire la serata saranno presenti anche il resident dj Andrea Bassi e soprattutto il live show di Capofortuna, il progetto di Rame e Ricky Cardelli che abbiamo avuto già il piacere di intervistare e vederli all’ultimo roBOt festival a Bologna.

Per tutte le info consultate l’evento fb qui

See u on the dance floor.

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!