Un anno di musica in una playlist. Componila con noi!

elena-bertelli
Tempo di lettura: 1' min
12 dicembre 2018
Contest, In primo piano, News
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Cosa ci ha fatto ballare, sognare, innamorare, commuovere nel 2018? Ve lo raccontiamo in una playlist.

Che prestissimo diventerà anche quella di voi lettori.

Sono stati 12 mesi di live, concerti, festival, ascolti e incontri indimenticabili. Ogni fotografo, ogni editor di Polpetta Mag in questo 2018 fatto di trasferte in tutta Italia ed Europa, ha accumulato un suo bagaglio personale di musica e immagini che articoli, review, gallery possono contenere solo in minima parte.

Per fissare ancor meglio tutte queste esperienze, continuando a condividerle con chi ha le nostre stesse passioni, abbiamo deciso di utilizzare il canale Spotify di Polpetta Mag per dire la nostra sull’anno musicale: ogni componente della crew ha scelto il brano che ha segnato il suo 2018. Ne è nata questa playlist che spazia in tanti generi, dalla techno alla house, passando per il rap e chiudendosi con la canzone italiana che tutti avete canticchiato almeno una volta con gli amici. La vogliamo condividere con tutti i nostri lettori e, siccome la nostra sete di suoni non si spegne mai, vogliamo sapere anche la vostra sull’anno che sta per finire, prestissimo sulla nostra pagina Facebook vi chiederemo di postare i vostri brani preferiti!

Nei prossimi 15 giorni, su Facebook/polpettamag, partiranno alcuni contest pensati per darvi lo spazio di esprimere i vostri gusti in fatto di musica e per regalarvi tanti gadget marchiati con la nostra “P” rossa. Continuate a seguirci, se avete voglia di combattere la lotta all’ultimo beat più spietata di sempre e far entrare i vostri best of nella playlist “il 2018 secondo Polpetta Mag”.

Presto, in questa news, il regolamento e le info per partecipare… and the winners are…

 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!