OASI [winter season] – PolpettaMag sarà media partner in questa avventura invernale.

janine
Tempo di lettura: 2' min
12 October 2015
Save The Date

oasi-coverpolpi

Ci sono cose che nascono naturalmente, ci sono collaborazioni magnetiche e spontanee.
Quella fra OASI e PolpettaMag è una di queste.
Vi avevamo parlato di OASI qualche settimana fa quando siamo andati a seguire il loro closing party estivo (qui l’articolo) e l’atmosfera che avevamo respirato ci aveva particolarmente incantato.
La cosa che più aveva catturato la nostra attenzione era che un party così coinvolgente fosse durante un giorno della settimana che in molti snobbano: la domenica. Invece secondo noi la domenica è uno di quei giorni da rivalutare, sopratutto per il clubbing. La domenica dovrebbe essere considerata il nuovo sabato, e lo staff OASI è del nostro stesso avviso.
Ovviamente non si può pensare di dedicarsi alla domenica da club ogni settimana ma una volta al mese è un compromesso che farebbe gola a chiunque, sopratutto se il mix che ci viene proposto è “domenica-ottima dj-oasi-ottima musica-ottima atmosfera“.

Nella stagione estiva OASI ha ospitato artisti come Laura Jones, Eduardo de la Calle, Woo York, Nick Monaco, Janina, Luca Ballerini, Pisetzky, Clockwork, Avatism, VII Circle.
Qualche giorno fa è uscita la data e il nome dell’ospite del primo evento della stagione invernale di OASI: Domenica 25 Ottobre w/ Makam.
Per chi non conoscesse Makam un breve sunto: dj olandese resident del leggendario Trouw di Amstedam e del Dekmantel Festival; è inoltre un dj di fama internazionale che ha cavalcato le consolle migliori del mondo come Berghain, Robert Johnson, Fabric, Rex Club, Amnesia, Awakening.

oasi-01-event

Come vi accennavamo sopra gli eventi della stagione invernale di OASI si terranno una volta al mese al GILDA CLUB di Vicenza, struttura completamente rinnovata proprio in vista della nuova stagione.
Per ora quello che sappiamo è che da questa winter season firmata OASI ci possiamo aspettare una programmazione eclettica, ma solida; un percorso volto alla riscoperta di house e techno, del vinile e dell’analogico ma anche del suono che discende direttamente dalle sonorità dei 4/4 made in USA. Suoni “grezzi” ma caldi, potenti ma pieni di sfumature, perfettamente studiati nei minimi dettagli per tracciare un viaggio, scoprendo gli angoli smussati di diverse dimensione tutte in un unico contenitore.
Un ulteriore asso nella manica dello staff OASI è un gruppo di lavoro che vanta la presenza di alcuni dei migliori specialisti del settore: i visual di Galmnoise, i video di Luca Dea, gli artwork-capolavori di Uokytoky, ed infine noi di PolpettaMag che ci occuperemo di immortalare i momenti migliori di queste domeniche irripetibili raccontandovi dell’esperienza, del viaggio.

#savethedate 25 OTTOBRE 2015 w/ MAKAM @ Gilda Club, Vicenza [opening party winter season]

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!