Uno degli incontri internazionali più attesi dai professionisti dell’industria musicale italiana e europea torna a Milano a Novembre in occasione (attenzione attenzione) della settimana della Musica. Per celebrare la terza edizione, il Linecheck ha organizzato una serie di eventi durante l’anno che hanno l’obiettivo di ripercorrere l’evoluzione della cumbia, oggetto negli ultimi anni di una vera e propria riscoperta su scala globale, grazie alla fusione con musica elettronica e dub.
Questa sera, in particolare, il Linecheck, in collaborazione con Elita (hyperlink: http://www.elita.it/musica/linecheck-nicola-cruz-live-a-base-milano/) presenta il live di Nicola Cruz (hyperlink: http://www.nicolacruz.com/) , artista eclettico, ambasciatore della muscia elettronica ecuadoregna. Molti parlano del suo disco come “la musica delle Ande resa elettronica”.
Avere l’occasione di potere incontrare (Cruz parteciperà anche alla conference del pomeriggio) e ascoltare un artista del genere con soli 10€ è un’opportunità da non perdere. La voglia di partecipare a queste wave di music insiders aumenta, chiaramente, se si considera che andare al Linecheck vuol dire sostenere un progetto volto allo sviluppo del turismo e del territorio attraverso i festival e i grandi eventi musicali.
Clicca qui per maggiori informazioni: http://www.linecheckfestival.com/
Partecipa alla conversazione!