Vi ricordate L’Archivio di via Frassinago 4/A? E il suo vicino 180Grammi Records? Beh, la notizia è che, dopo più di 3 anni di collaborazione e amicizia sono diventati una cosa sola: Archivio180.
I più attenti se ne saranno già accorti, girando sui social negli scorsi giorni, vedendo comparire questo sfavillante logo e notando forse la fusione dei diversi account social nella nuova pagina Facebook e nel nuovissimo profilo Instagram, con le illustrazioni di radiocomandero, l’artista che da tempo accompagna le scorribande de L’Archivio.
(continua sotto)
Una joint venture che promette più che bene, riproponendo una ricetta vincente con qualche ingrediente in più.
Da un lato, varcando la soglia di Archivio180 troveremo come sempre buona musica, tanti dischi e birre artigianali. Dall’altro, il sodalizio ha dato vita ad alcune nuove feature come Rocket Radio – il negozio è infatti diventato da novembre 2019 la sede fisica di Rocket Radio Bologna – e un freschissimo sito web con store online in continuo aggiornamento con novità e dischi rari, birrette in stock ecc.. utile soprattutto di questi tempi, in cui, fanno sapere da Archivio180, In attesa della riaperture del negozio fisico si continua a fare spedizioni in tutta Italia/estero e consegna a domicilio gratuita su Bologna sia di dischi che di birre artigianali con prezzi speciali sulle birre.
Se vi stavate chiedendo che fine avessero fatto le pagine su Discogs, quelle le trovate ancora attive, a questo e questo link.
Non ci resta che sperare di poterci fare un salto molto presto!
Partecipa alla conversazione!