MAZE: 2 Luglio, Rooftop @ Nuovo Parcheggio Stazione

nicola-federici
Tempo di lettura: 2' min
24 June 2022
News, Save The Date
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Il 2 Luglio, nella cornice del parcheggio verticale di via Fioravanti, disegnato dall’architetto Mario Cucinella, ci sarà il secondo appuntamento della serie di eventi organizzata dal collettivo MAZE: Musica, Arte e Zone Emergenti.

Un gruppo di artisti, amici e organizzatori di party uniti nell’idea di creare situazioni cool in luoghi ricercati, disseminati nel reticolo urbano bolognese, tramite il filo conduttore principale: la musica. La location dal design futuristico, posta al quinto piano della struttura, regalerà anche questa volta vibranti panorami sull’intera Bologna, creando una cornice con vista San Luca.

La Line up per l’occasione sarà composta dal dj e produttore Jacopo Latini, bolognese doc, owner dell’etichetta Taboo Traxx e parte del duo Data Memory Access insieme al socio Giammarco Orsini. Il suo stile principalmente House si caratterizza da sonorità melodiche, groovy e deep che, grazie alle sue recenti uscite su Mood Waves, ha avuto modo di diffondersi in tutto il mondo. Oltre a Jacopo ci saranno Crazy C & Sosten, che assieme suonano come The Curious Incident, due ragazzi italiani, membri di Save Our Sound, che abitano a Copenaghen e sono dj resident del Jolene Bar, uno dei club di Copenaghen più all’avanguardia per il settore artistico. Lo stile musicale è uno dei loro punti di forza: amano cambiare genere e adattare il proprio dj set in base al momento, raccontando una nuova storia ad ogni esibizione. Ovviamente sarà presente anche Gregorio, in arte Grem, uno dei creatori di Maze, booker e dj del collettivo. Gregorio nasce a Bologna e dopo anni passati a studiare e suonare in giro per l’Europa decide di tornare nella sua città natale portando con sé un bagaglio di conoscenze e collegamenti giusti per creare qualcosa di nuovo e lungimirante in città: MAZE.

Ticket qui, info pratiche qui.

Ci vediamo sul tetto il 2 luglio, in Via Domenico Svampa, 5, dalle 18.00 alle 2.00! 😉

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!