LINKubator opening party w/ Kobosil @ Link – 15.09.18

janine
Tempo di lettura: 1' min
5 settembre 2018
Save The Date
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Il primo a cui sentirò pronunciare le parole: “a Bologna non c’è mai niente da fare” giuro che lo prenderò a sberle.

Non possiamo dirvi ancora tutto tutto ma fidatevi, la stagione autunno/inverno in arrivo a livello di clubbing sarà davvero emozionante.
Il Link Bologna in collaborazione con l’associazione Uncode ha in serbo per voi (e per noi) una quantità di sorprese che non potete nemmeno immaginare.

A dimostrazione di ciò che vi sto dicendo c’è infatti la data di apertura della stagione ormai prossima, con la serata LINKubator e un ospite che sta facendo parlare molto di se nel mondo techno berlinese e non: Kobosil.

Max Kobosil, classe o meglio, “fuori” classe ’91. Nato e cresciuto a Berlino, nello specifico al Berghain dove forma la sua spina dorsale artistica e dove trova il nido per crescere e dar sfogo ad ogni suono, sin dalla prima release, rilasciata su Ostgut Ton nel 2013 a soli 22 anni.

Nell’estate appena trascorsa lo abbiamo visto solcare le consolle dei festival più importanti d’Europa. E sabato 15 settembre lo vedremo solcare la consolle più importante di Bologna.

Ma la serata non si ferma solo ai dischi del tedesco Kobosil. Nel LINKubator sabato 15 settembre in consolle ci sarà anche il primo italiano ad essere stato ospitato sulla leggendaria radio ufficiale di UNDERGROUND RESISTANCE: Mattia Trani. La sua label, Pushmaster Discs, ha ricevuto supporto da pionieri quali Jeff Mills, Robert Hood, DJ Deep e Ben Sims. Insomma è quasi inutile dirlo, ma Mattia Trani a Bologna ormai è di casa. E così anche al Link.

Vi aspettiamo “on the dancefloor”.

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!