Goodfellas presenta: Annika

eis
Tempo di lettura: 1' min
12 settembre 2017
News

Goodfellas presenta: Annika.

Conoscete il significato di “Super-band” ? E’ un termine usato per indicare un gruppo composto da artisti già affermati e di talento. E’ anche la parola che mi viene in mente pensando ai GoodFellas, uno staff di “bravi ragazzi” che da sempre lavora nel mondo nella notte. Sono djs affermati o organizzatori di eventi, arrivano dalle più diverse realtà e si sono uniti per proporre musica di qualità a prezzi contenuti.

Sabato 16 settembre, per la 2ª edizione della Goodfellas Night, propongono una line up da grandi numeri: spicca il nome della guest dj, Annika. Dj italiana trasferitasi a Barcellona, sta facendo molto parlare di se per i set “introspettivi” e la tech house ricercata dei suoi live: spesso unisce analogico a digitale, ottenendo melodie che fondono techno e groove in un simil “viaggio cosmico”.

Annika sarà fiancheggiata dall’esercito Goodfellas: gli storici Dalbe e Mauro Alpha,Mood Out, talenti ormai affermati, e Marco Marzolla. Per la serata del 16 i “Bravi Ragazzi” saranno fiancheggiati dalla crew del Gritos, giovani visionari, rappresentati in questo caso dai dj Davide Sala e M.Criv.

La seconda edizione insieme a “Quei Bravi Ragazzi” si terrà sabato 16 Settembre al Tropical di Lusia, per maggiori informazioni cliccate qui: http://bit.ly/2fcQasW

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!