Gli eventi in rosa di Galactica che infiammeranno la vostra estate italiana

janine
Tempo di lettura: 1' min
8 giugno 2019
Save The Date
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Un’estate galattica sta per tingersi di rosa

Dopo la tappa memorabile di capodanno, Galactica torna con due eventi totalmente in rosa nelle mete italiane estive per eccellenza, Riviera Romagnola e Puglia

Il capodanno targato Galactica è stato fra i più memorabili d’Italia. Avevamo paura di dover aspettare un altro anno prima di poter tornare a ballare con loro e invece, notizia di un paio di gironi fa, Galactica torna ad animarci l’estate e si sdoppia: 6 Luglio con Nina Kravitz @ Summer Beach Arena Rimini  e 15 Agosto con Amelie Lens @ Pyrex Festival.

galactica estate

Ed è così che Galactica decide di tingersi di rosa e lasciare le redini dei suoi eventi a due fra le donne più importanti e riconosciute nella scena techno mondiale.

Due stirpi a confronto: Nina Kraviz regina indiscussa di tutte le consolle mondiali ormai da più di dieci anni e Amelie Lens nuova punta di diamante delle techno belga ma ormai famosa in tutto il mondo, che già aveva dato prova di se in quel di capodanno.

galactica estate

 

Insomma quella di Galactica si preannuncia un’estate bollente.

#seeuonthedancefloor

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!