Milano Design Week w/ Hunee, Paula Temple

Dude Club (Milano) - 13.04.2019

matteo-petroni-granata
Tempo di lettura: 2' min
28 marzo 2019
News
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Questa volta a calcare la pista del Dude per la Design Week non uno ma bensì DUE special guest!

Save the date: 13 aprile 2019. Utilizzate le vostre Moleskine, Google Calendar, oppure la semplice memoria se siete fiduciosi, ma difficilmente si potrà scordarlo. Per la rassegna “CHE FIGATA DI SERATA” questa volta atterriamo a Milano per la Design Week, con un occhio di riguardo agli eventi del fuorisalone. Vero, ultimamente per ballare bene lo scenario meneghino sembra sempre l’eletto, ma del resto il capoluogo lombardo si è sempre distinto per questo. Ed è per questo che ci torniamo sempre volentieri. Già da un po’ si è presentata la serata con il nome di Hunee, producer di origine koreana che non ha bisogno di presentazioni, punta di diamante e divulgatore di quella Rush Hour Records ormai sulle orecchie di tutti, con quel sound house super divertente tanto caro alle dancefloor di tutto il mondo.

E non è finita qua, proprio no. Annuncio bomba recentissimo: mentre Hunee farà alzare le braccia e regalare sorrisi sognanti nell’Osservatorio Astronomico (sala B), nella main ci sarà davvero tutt’altro con la mitica ‘spezza caviglie’ e ‘frantuma cemento’ Paula Temple.

Eh si, per questa notte davvero due belle chicche con l’aggiunta della super-acclamata techno producer britannica, R&S Records a manetta e live sontuosi da far gridare allo scandalo, come quello visto al Timeshift a Bologna, per una cronaca italiana.

Insomma, per questa sempre variopinta e poliedrica Design Week milanese il Dude si è presentata ai cancelli di partenza con una serata con la S maiuscola. Due bombe a mano di nomi, ognuno vero fenomeno nel suo genere di appartenenza, così da mettere d’accordo i ballerini dalle magliette colorate (Hunee) con quelli dai vestiti sempre neri (Paula Temple).

Prendete una penna, o il telefono, e… Save the date!

design week milano dude

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!