Calibro 35 & Paul Weller: Locus festival 2020

theverol
Tempo di lettura: 1' min
9 febbraio 2020
News, Save The Date
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Dal 25 luglio al 15 agosto torna a Locorotondo Locus Festival, fuori i primi nomi! Chi ben comincia…

Siamo ancora a febbraio, anzi, agli inizi di febbraio, ma il Locus festival 2020 ha già lanciato i primi big name che calcheranno il suo palco nella prossima estate in Puglia.

Da Niccolò Fabi  a Shabaka & The Ancestor, dal dj-set di Nick Murphy (anche noto come Chet Faker) a Little Simz, da Paul Weller ai Calibro 35. E sono proprio questi ultimi due nomi che il 25 luglio apriranno ufficialmente le danze dell’ormai storico festival di Locorotondo.

Una kermesse che da sempre punta a valorizzare le bellezze territoriali della Valle d’Itria, particolarmente di Locorotondo, del suo bellissimo centro storico e delle masserie che lo circondano, che inaugurerà la sua programmazione musicale con due icone storiche del rock sia nazionale che internazionale, nella bellissima cornice del Mavùgliola masseria. Il concerto di Paul Weller sarà preceduto dallo show dei Calibro 35, che presenteranno il loro straordinario nuovo “Momentum” (etichetta Record Kicks). Ad una leggenda della musica inglese, si affianca così la cult-band italiana che più è riuscita a superare declinazioni di genere e forme espressive, mantenendo una personalità totalmente riconoscibile e apprezzata a livello internazionale.

Un festival che ormai ha abituato il proprio pubblico ad una programmazione artistica variegata e sempre di livello, non poteva che iniziare così! E in Redazione siamo sicuri che altre bellissime sorprese si affiancheranno ai primi artisti annunciati, rimpolpando una line-up che non vediamo l’ora di leggere nella sua completezza.  Ma, come si sa, l’attesa del piacere è essa stessa il piacere, giusto? We’re waiting for…

Intanto prepariamoci per un altra grande edizione di Locus Festival, dal 25 luglio al 15 agosto!

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!