Nel nome della techno: Aiutiamo HEX a sparare musica

matteo-petroni-granata
Tempo di lettura: 1' min
11 aprile 2020
News
Clicca qui per pulire l'area di disegno

In questi momenti bui per la vita della notte, HEX vuole continuare a rilasciare il sound che tanto amiamo lanciando un crowdfounding per il nuovo discone della brigata tra cui Codex Empire, VII Circle, Lorenzo Raganzini, POLI e altri maestri.

HEX è ormai una realtà amatissima dai più voraci ascoltatori di techno, organizzatori di parties infuocati ed oscuri, label dura da morire e tanto crossdisciplinary con arte, video e streetwear, con casa base a Barcellona. Ormai è già passata agli annali la loro presenza alla serie Hard Dance di Boiler Room, la sezione più cattiva, veloce e dura del celebre format londinese.

La label, nata nel 2019 in seguito al grande successo delle feste e del seguito che hanno avuto partendo dalla capitale della Catalogna e raggiungendo tutti le venues techno del mondo, sta come tutto il mondo dell’intrattenimento vivendo un momento di difficoltà per l’emergenza sanitaria mondiale, che ahimè non permette di andare a sfogarci in un bel club oscuro a ritmo di martellate cosmiche.

(continua sotto)

HEX MUSICA

 

Il prossimo disco in uscita è un doppio vinile che raccoglie i migliori della scuderia HEX e non solo: Lorenzo Raganzini, Codex Empire, VII Circle, POLI, Downwell, Samot, Joton, Julian Muller, Surit, Jerm e Dalhia.

I ragazzi stanno chiedendo una mano per far arrivare alla luce questo tripudio di cattiveria e martellate con un crowfounding su Indiegogo.

Danzatori della notte, alleiamoci! Salviamo la buona musica qui

 

 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!