acieloaperto: il risveglio

elena-bertelli
Tempo di lettura: 2' min
31 luglio 2020
News
Clicca qui per pulire l'area di disegno

L’estate più buia per la musica live non è priva di stelle a illuminare il cammino… A Cesena i concerti continuano, Max Gazzè è l’ultima novità nel programma di acieloaperto.

Dopo essersi visti costretti ad annullare o posticipare di un anno tutti i concerti già programmati a causa del Covid, RetroPop Live – organizzazione di acieloaperto – ha ricominciato daccapo, rimboccandosi le maniche e probabilmente scommettendo sull’unico cavallo vincente per un momento tanto complesso. La musica non si ferma, 7 concerti con posti a sedere e musicisti prevalentemente italiani – con due eccezionali eccezioni -, nelle due location che già conosciamo nel cuore della Romagna, la Rocca Malatestiana di Cesena e Villa Torlonia a San Mauro Pascoli.

«Risvegliati. Apri gli occhi e le orecchie, e guardati intorno. Rialzati, muoviti e riappropriati degli spazi comuni della città. Torna a incontrare le persone, e a far parte della comunità. Questo è un risveglio. E il nostro è naturalmente musicale

Acieloaperto continua fino al 1 settembre e ha tutte le carte in regola per essere una delle nostre rassegne preferite per questa estate così difficile per gli operatori e gli amanti della musica. Gli artisti in programma non hanno bisogno di presentazioni:

18/07 Rocca Malatestiana –  Remo Anzovino

 01/08 Rocca Malatestiana –  Calibro 35

10/08 Rocca Malatestiana –  Max Gazzè – Nuova Data

13/08 Rocca Malatestiana – The Comet Is Coming

 16/08 Rocca Malatestiana – Andrea Laszlo De Simone

 29/08  Villa Torlonia  – Nouvelle Vague

 01/09  Villa Torlonia  – Francesca Michielin

 

Guarda come è andato il primo live:

 

Ci vediamo sotto un bellissimo cielo di stelle!

I biglietti della rassegna sono disponibili qui.
Le aree concerto prevedono esclusivamente posti a sedere, e saranno rispettate le norme anti-covid disposte dal protocollo regionale per lo spettacolo dal vivo.

 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!