Vinci 2 ingressi x Jamie Jones @ Numa Club – 30.11.18

janine
Tempo di lettura: 1' min
28 novembre 2018
Contest, Save The Date
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Vinci 2 biglietti per essere catapultato nel Paradiso di Jamie Jones.

Jamie Jones, dj e produttore di origine gallese. È membro del gruppo di musica elettronica Hot Natured e capo dell’etichetta discografica Hot Creations, nonché delle sue sotto-etichette Emerald City e Hottrax.

Jamie saltò alla ribalta nel 2012 con la traccia Benediction uscita proprio sulla sua Hot Natured, e che lo scaraventò direttamente fra gli astri nascenti dell’electronic dance music. Da quel momento di in avanti di cose ne son successe molte a Mr. Jones: la collaborazione con Damian Lazarus sulla Crosstown Records, i mille festival in giro per il mondo, l’apertura di una linea di abbigliamento e la residenza al DC10 di Ibiza con la sua festa chiamata Paradise.

Questo mostro sacro dell’EDM approderà al Numa Club di Bologna venerdì 30 Novembre 2018, PolpettaMag ti da la possibilità di partecipare a questo evento GRATUITAMENTE.

Le prime 2 persone che risponderanno correttamente alla domanda di seguito vinceranno un ingresso gratuito alla serata con Jamie Jones:

Dove e con quale famoso polistrumentista Jamie Jones si è esibito con un’orchestra sinfonica?

manda la tua risposta a contact@polpettamag.com 

fb event

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!