Uncode. w/ Nicolas Lutz @ Link – 12.05.2018

janine
Tempo di lettura: 1' min
8 maggio 2018
Save The Date
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Uncode giunge al termine dopo averci fatto ballare per un intero invero musica di alta qualità

Siamo giunti al termine e si, ne siamo dispiaciuti. Ma in fondo sappiamo che non è un addio, ma solo un lungo arrivederci con però uno spiraglio di positività dato dall’arrivo dell’estate.

Anche per questo closing party di Uncode che si terrà il 12.05.2018 al Link Club (in una versione ridotta) ha deciso di farsi notare e di distinguersi chiamando un big fra i nomi meno mainstream: Nicolas Lutz.

Nicolas Lutz, resident al rispettato Club der Visionaere.
Questo DJ uruguaiano ha vissuto una vita piuttosto atipica: dopo aver trascorso i primi 30 anni della sua vita viaggiando tra Montevideo, Londra e San Paolo, ha finalmente deciso di stabilirsi a Berlino dove ha trovato tutta la libertà e l’ispirazione che stava cercando.

Circondato da persone come Binh e Margaret Dygas, si è preso il tempo per sviluppare il suo stile da qualche parte tra la deep house e la techno minimale spaziando anche fra ambient e house. Insomma, il tipo genere musicale che capita di sentire in qualche afterino berlinese.

Ma anziché recarsi fino a Berlino, Uncode. ha deciso di chiamarlo come ospite per il closing party di questa stagione che ha visto grandissimi nomi susseguirsi in questo inverno bolognese pieno di buona musica. Per citarne alcuni: Amelie Lens, Craig Richards, Dax J, Jackmaster, Len Faki, Margaret Dygas, Paul Johnson, Raresh, Ricardo Villalobos.

SEE U ON THE DANCEFLOOR.

FB EVENT

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!