Uncode Presents: Dj Ralf @ Baraonda Disco

janine
Tempo di lettura: 1' min
28 maggio 2019
Save The Date
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Dj Ralf ad aprire le danze estive bolognesi di Uncode

È passato meno tempo di quel che ci aspettavamo e siamo nuovamente qua a parlavi di party marchiati Uncode in quel di Bologna. L’estate sembra ancora lontana ma abbiamo deciso di provare a farla capitolare ai nostri piedi, e sui nostri colli, con una danza della pioggia davvero potente al ritmo di una colonna sonora di grande eccezione, quella suonata dallo zio d’Italia: Dj Ralf.

Siamo in Emilia e sicuramente lo zio Ralf è considerato per i più un’icona, ma per chi emiliano non è (neanche di adozione) è giusto precisare che nonostante gli innumerevoli set suonati in ogni angolo dell’Emilia e della Romagna Dj Ralf riesce sempre ad essere garanzia di party emozionanti. Sia per l’atmosfera che si crea dove un pubblico super eterogeneo, per stile e per età, riesce a trovare equilibrio e sinergia. Sia per la proposta musicale che distingue sempre lo Zio, riesce ad essere moderno e avanguardista ma anche colto e ricercato. Una vera pietra miliare del clubbing italiano che solo Uncode può riportare sui nostri dancefloor estivi.

Che altro aggiungere? manca solo il quando e il dove: venerdì 7 giugno 2019 @ Baraonda Disco

Ci vediamo #onthedancefloor

ralf

Qui il link all’evento facebook

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!