Techno for Humanity || 17 Settembre 2015

polpetta
Tempo di lettura: 2' min
17 September 2015
Save The Date

11987210_1708166529412807_3374047893300193567_n

Oggi, 17 settembre 2015 in Belgio avrà luogo “Techno for Humanity”, l’evento organizzato con lo scopo di raccogliere  fondi per dare supporto alla Siria e ai suoi abitanti.

La Line Up dell’evento vede come ospiti artisti del calibro di Adam Beyer, Ida Engberg, Davide Squillace, Matthias Tanzmann, Guti, Marc Houle, Heidi, Christian Smith, Yousef, Marco Faraone, RENEE, Tofke, Ugur Yurt, Raw District e Kapibara. Ognuno di noi può fare la propria parte, e insieme si possono ottenere dei grandi risultati.

TECHNO FOR HUMANITY

L’attuale crisi che vede anche la Siria coinvolta non ha lasciato e non lascia indifferenti molte persone, il mondo sta assistendo alle terribili immagini di guerra, esecuzioni e non solo. Ed è quando le famiglie che vengono colpite da tutto ciò ed iniziano ad approdare sulle coste europee che il mondo inizia a risvegliarsi ed a realizzare che queste persone hanno un disperato bisogno di aiuto e supporto.

Dopo l’emozionante annuncio di Id Engberg su facebook, IKON non esita e nel giro di due settimane dopo innumerevoli commenti, chiamate, messaggi le cose iniziano a diventare più limpide e inizia a prendere forma l’enorme Techno Event promosso e supportato dai più grandi artisti della scena mondiale. Fu così che prese realmente forma il Techno for Humanity.

L’iniziativa è stata caldamente accolta da tantissimi musicisti, ma anche da molti uffici stampa e molte agenzie; con il pieno supporto di Residet Advisor, Rebel Butterfly, Pulse Radio, Be-at.tv e Wunderground; ovvero i più influenti media della scena Techno.

Come vi ho detto prima l’evento si svolgerà giovedì 17 settembre all’IKON di Antwerp e sarà suddiviso in 3 room. Ovviamente l’impatto del progetto non può essere predetto e non si sa quali aspettative crearsi, però tutti questi artisti ci credono molto e sono speranzosi.

Be-at.tv assicurerà lo streaming worldwilde per tutta la durata dell’evento. Sarà possibile effettuare donazioni anche per coloro che vivono all’estero o che semplicemente non riescono a presenziare all’evento. Ognuno dei presenti riceverà un originale souvenir stampato in 3D.

I fondi verranno equamente spartiti tra i seguenti organi:

  • Medici senza frontiere (provvederanno a procurare servizi di soccorso e acqua potabile).
  • Stazione di migranti sulle coste: dedicata a prevenire le morti degli immigrati sulle coste.
  • International Rescue Commitee: migliorerà le condizioni di vita creando dei campi.
  • Agenzia delle nazioni unite per i profughi: porterà acqua, medicinali, anti insetticida, tende e servizi di soccorso.

Per avere tutte le info a riguardo e per soddisfare ogni altra curiosità potete dare un’occhiata alla pagina www.facebook.com/technoforhumanity

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!