TAKE IT EASY Summer Tour w/ Giorgia Angiuli @ Castello Sforzesco – 21.07.18

tms
Tempo di lettura: 2' min
10 luglio 2018
Save The Date
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Si dice spesso e volentieri, che Milano, in piena estate, diventi più o meno come una remota località texana al confine con il deserto dell’Arizona

 

Locali vuoti, negozi chiusi, neanche un anima in giro, se non le balle di fieno che, spinte dal vento, attraversano i viali alberati del capoluogo lombardo.

Ma come sempre, ci sono eventi, che intendono, non solo, tenere i ragazzi in città, ma chiamarne altri da fuori, per dare vita a feste stratosferiche.

Uno di questi, è una della date del Take It Easy Summer Tour, organizzato dall’omonimo brand, che si svolgerà nel piazzale interno del Castello Sforzesco, una location che, oltre ad attrarre milioni di turisti durante l’anno, si presta a trasformasi in una arena, dove migliaia di persone potranno ballare fino a tarda notte sulle note dei dj chiamati a suonare.

La scelta musicale è ricaduta su Giorgia Angiuli, una giovane compositrice e polistrumentista pugliese,che recentemente è stata definita da DJ MAG Italia come una dei migliori talenti italiani, facente parte del progetto “We Love” di Bpitch Control Records, ed è resident del Tenax Club 1.0 a Firenze.

Questa “Enfant Terrible” dopo un’educazione all’insegna della musica classica, sviluppa un profondo interesse per la musica elettronica, iniziando a sperimentare nuove tecniche. Nel 2010, con il suo progetto multi-sensoriale targato WE LOVE, firma un contratto esclusivo con Bpitch Control, esibendosi in vari club internazionali. Nel 2013 diventa resident DJ al Tenax, Firenze. Questa esperienza le da, l’opportunità di sperimentare e mettere alla prova un nuovo stile, mutando sempre più le sue live performance, piene di improvvisazioni. Inoltre, compone colonne sonore per film, pubblicità e fashion-show, collaborando con molti musicisti di spessore e fama internazionali, entrando, nel 2014, a far parte dell label di Kevin Sounderson, KMS.

A fare compagnia a Giorgia sul palco, ci saranno: Bugsy, il resident dj del Take It Easy, che, prepotentemente influenzato dalla musica black e dalle radici del funk più scuro, oscilla sinuosamente nei suoi set, tra l’House di Chicago e la Detroit Techno, manifestando particolare dedizione ai suoni più scuri e profondi di entrambe le correnti artistiche; DJLMP un Dj che costruisce ogni sua sessione su quelle che sono le sensazioni che il dancefloor gli trasmette, e gli amici Dirty Channels.

Simone e Davide, iniziano a collaborare nel 2008 dopo due lunghe carriere soliste. Il loro debutto avviene sulla storica label Manocalda(si quella dei Pastaboys!), e viene, presto seguito da uscite per labels di fama internazionale, come Ovum Recordings di Josh Wink, Hot Waves del gruppo Hot Creations, Culprit e Abstract Theory, così come diverse compilation su Defected. I loro grooves si assicurano un posto in prima fila nelle classifiche di Beatport e Resident Advisor, oltre ad essere inseriti nelle playlist di dj come Pete Tong, Kerri Chandler, Jamie Jones ,e molti altri.

Riassumendo, il 21 Luglio, il meglio del clubbing e della house music meneghina e italiana, farà fuoco e fiamme nella famosa Piazza delle Armi del Castello Sforzesco, con una affluenza prevista intorno alle 2.000 persone.

Che fate, andate in Liguria a fare le cotolette sulle sdraio, o venite a fare festa insieme a noi?

evento fb

Ci vediamo presto!

TMS

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!