Sole, Mare Vento & Djoon

tms
Tempo di lettura: 2' min
8 marzo 2018
Save The Date
Clicca qui per pulire l'area di disegno

Nel panorama dei festival, che ufficialmente apriranno la rovente stagione estiva 2018, nella splendida cornice dell’isola di Favignana dal 31/05 al 04/06, vi sarà il Djoon Experience, giunto alla sua quarta edizione.

Si, avete capito bene ,Djoon Experience, uno dei figli del rinomato club parigino, regno dell’underground movement, che ha visto passare sul suo palco, artisti di calibro internazionale, come Lil Louis, Black Coffee, Âme, Kerri Chandler e tanti altri.

Scelta come unica location, dagli art director del Djoon Club, l’isola ospiterà 5 big dell’house music come Jamie 3:26, Afrozilla, Terrence Parker&Merachka, Manoo e Jus-ed, oltre ad altri Dj pronti a far ballare fino a mattina, le persone che accorreranno all’evento, portando il meglio dell’House Music.

I 5 giorni di festival, presentano un programma ricco di feste organizzate: boat party, pool party, sunset party, e discoteche open air, nel bellissimo Villaggio Approdo di Ulisse, che renderanno l’esperienza veramente indimenticabile.

Questo villaggio, inserito nell’isola di Favignana, la più grande, delle isole dell’arcipelago delle Isole Egadi, offre oltre al festival, la possibilità di toccare con mano le meraviglie naturalistiche che la caratterizzano, come le spiagge incontaminate,le grotte marine, e le isole vicine, come Marettimo, dove si possono ammirare tartarughe e delfini, nel loro habitat naturale, per rendere ancora più unica ed interessante l’esperienza di un festival unico nel suo genere( sono previsti infatti, oltre ai boat party, delle escursioni in barca assolutamente da non perdere!).

Personalmente, apprezzo molto questa tipologia di festival, che, a differenza di eventi sicuramente più affollati e mainstream, come Sonar o Primavera, inseriti in contesti “artificiali”, riuscirà a tirare fuori quell’atmosfera intima, tipica del club parigino,e dell’underground in generale, dove i partecipanti della festa, saranno tutt’uno con i Dj e la fantastica location, per scoprire e riscoprire, la vera essenza del clubbing.

Preparate i bagagli, ci si vede al Djoox Experience!

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!