Shame Clubbing presents ZADIG #14 Ottobre 2015#

janine
Tempo di lettura: 2' min
12 November 2015
Save The Date

12118708_610097152461930_2967653802404544449_n

L’opening party di Shame Clubbing è stato più o meno un mese fa e aveva portato nella città di Verona un evento più unico che raro: la MORD LABEL NIGHT dove l’oscurità della techno con T maiuscola si è letteralmente abbattuta sulla città.
Il secondo appuntamento prevede un ospite d’eccezione, un’icona della techno francese: Mounsieur ZADIG  (Tresor – Construct Reform – Deeply Rooted).

Zadig entra nella scena rave negli anni ’90, il cuore di quella scena. Si distingue in fretta come una figura imprescindibile della scena Norman. Purtroppo però Zadig non si identifica molto con questo ambiente e decide da li a 5 anni di indirizzarsi verso la Techno.
Molto influenzato da Jeff Mills, Joey Beltram, Chirurgo.
Per degli anni lavoro in un negozio di dischi a Parigi dove incontra diversi personaggi che lo portano a buttarsi nella produzione con i primi risultati e successi.
Nel frattempo, fa amicizia con importanti figure della scena musicale parigina techno e house come John Thomas. Nel 2010, collabora con S3A ed è suonata da Marcel Dettman. Questo significativo successo gli ha dato una solida base per partire con la sua label: Construct Re-Form, la quale accoglie quasi subito 3 djs di talento noti come Antigone, Voiski e Birth of Frequency.
Zadig allora diventa un label manager astuto che fornisce consulenza tecnica e, forse più importante, il supporto umano ai suoi tre protetti. Considerando i recenti risultati del marchio e il suo riconoscimento crescente, questa formula funziona a meraviglia.

Ma sabato non sarà a Shame Clubbing nelle vesti di label manager ma come dj e che dj.

 

Ad aprire le danze direttamente dallo staff Shame il Sig. Roddy, a seguire il Sig. Der johnson, ciliegina sulla torta l’impianto Funktion One.
UN CONSIGLIO: sabato scarpe comode che SHAME CLUBBING vi farà ballare.

 

chapter two.searching from Monoform Serial on Vimeo.

 

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!