SHAME CLUBBING presents SNTS live,VERSIONS (Psyk & Tadeo), CLOSING PARTY #14.05.016#

janine
Tempo di lettura: 2' min
5 May 2016
Save The Date

13103395_684860671652244_6746345360071545453_n

 

13149878_10206659597949578_1691074900_n 13152879_10206659597749573_1625877336_n

E così siamo arrivati anche alla fine di questa stagione firmata Shame. Ancora un ultimo ballo ci attendo al Pika Club, il closing party previsto per il 14 Maggio 2016 porta in quel di Verona il duo VERSIONS (PSYK + TADEO) e SNTS live.
Scopriamo insieme qualcosa di più di questi artisti.

VERSIONS

PSYK
PSYK , alias Manuel Anos, è un solido punto fermo della scena techno corrente e non sembra essere andato fuori rotta dopo la sua precoce ascensione artistica. E ‘stato forgiato nella techno dalla sua città natale, Madrid, attraverso la malinconia musicale di Plastikman, e la techno bollente di Jeff Mills.

I suoi set nei migliori club e festival di tutto il mondo hanno contribuito a cristallizzare il suo talento da DJ facendo di lui uno dei dj più richiesti del circuito. La singolarità e la maturità di Psyk sono costantemente presenti nella sua musica.
Manuel è regolarmente citato da artisti del calibro di Oscar Mulero, Richie Hawtin e Robert Hood come uno dei produttori più interessanti degli ultimi anni.

Come un artigiano coscienzioso, Psyk avvicina le sue composizioni con cura, aggiungendo potenza, cupo ed energia attraverso tocchi sottili. Con lo sviluppo, la raffinazione e purificare i suoi set, Psyk sta concentrando tutti i suoi sforzi sulla concretizzazione delle idee che agitano la sua mente e per questo ha deciso di buttarsi in questo duetto con Tadeo.

tadeo 2

TADEO:  L’unico vero confine che si trova tra la crescita personale e il talento, è l’immaginazione. Per fortuna, c’è abbondanza di immaginazione nella mente creativa di Miguel Sar aha TADEO. Nel corso degli ultimi 10 anni i suoi esperimenti audaci, sia in studio che nei club, hanno ridefinito il significato di musica elettronica ma in particolare della musica techno. Con un suono potente e complesso che piega i generi, Sar si è fatto pioniere nella scena techno underground, sotto il nome di Tadeo. Trova una solida casa in Token Records.

Tadeo è stato un faro per chi era alla ricerca di tracce originali e stimolanti. Degne di note le sue uscite su M_REC LTD che hanno più di una volta dimostrato l’importanza del suo sound visionario. Unendo Detroit e Chicago techno con effetti d’avanguardia è diventato il suo marchio di fabbrica.

Utilizzando 3 lettori CD, un TR-909 e un ingegno senza fine, Tadeo rapisce club come Berghain e Tresor, GOA di Roma, Fabric di Londra, Concrete & Rex Club di Parigi e Womb. Ma ha anche guadagnato terreno in territori artisti diversi dal club come quando ha suonato dal vivo nel Museo di Reina Sofia, al Dos de Mayo Art Center di Madrid e al 12 ° Festival del Cinema Spagnolo di Annecy.

Tadeo utilizza qualsiasi tela vuota che riesce a trovare, solo per riempirla con nuovissimi paesaggi musicali che quasi nessuno ha visto, o in questo caso, ascoltato prima.

Tadeo è il nome che ci porta a mondi che non sono mai stati. Allungando i confini di ciò che è possibile e ciò che è sogno a occhi aperti, cammina sulla linea sottile di tutto. E anche nella notte di Shame vi inviterà ad unirsi a lui in quel viaggio.

 

 

SNTS

SNTS 2

 

Su quest’uomo mascherato non si trovano molte info, quindi apparte dirvi che è tedesco che il suo nome d’arte è anche il nome della sua label per il resto lasciamo parlare la musica.

Ehi, hai mai sentito parlare di Patreon?
Dal momento che sei qui, perché non contribuire?

Patreon è un sistema di micro-donanzioni ricorrenti con il quale supportare economicamente Polpetta e permetterci di continuare ad offrirti contenuti favolosi.

Diventare membro di Patreon è facilissimo!

Contribuisci ora

Partecipa alla conversazione!